Shopping in vista della primavera – Mini Essie Braziliant


Vetrine dei negozi, giornali, tv, pagine facebook: la pubblicità di queste settimane non fa che chiederci di prepararci alla primavera.

Piccolo dettaglio, in Italia nevica e il termometro scende sotto zero. Mmm la primavera me la ricordavo un po’ diversa, o sbaglio?

Vedo in giro gente, che non sta nella pelle evidentemente, e già sta cominciando ad indossare capi e colori della nuova stagione. Io non me la sento ragazze!
Lo trovo prematuro e pericoloso per la salute :)

L’unica cosa che mi sta annoiando e che vorrei cambiare sono le scarpe, avrei voglia di portare un paio di decolletè senza calze (dopo 30 anni di vita ho scoperto che si può fare e non ho è così traumatico come pensavo). Ma essendoci ancora la neve in giro dovrò aspettare un po’ prima di togliermi questo sfizio. A meno che non adottassi la tecnica del ‘cambio in ufficio’: esci di casa con gli scarponi e i tacchettini in borsa e appena arrivi in ufficio TAAAAC! fai il cambio.
Ma vogliamo parlare del peso (e dimensioni!) che una borsa può raggiungere se le mettiamo dentro:

- 2 scarpe con il tacco\scarpe da battaglia
- schiescetta con pranzo ‘light’
- bottiglietta d’acqua
- beauty case
- 2 telefoni + eventualmente iPad + loro cavi
- bustina farmacia
- portafoglio

Vogliamo andare in giro con DUE borse grandi anzichè UNA enorme? Non fa una gran differenza. In questi casi rimpiango il fatto di non usare la macchina..

Comunque concordo sul fatto che aspettare qualcosa, in questo caso la primavera, dia altrettanto piacere e soddisfazione che vivere la primavera. Per quanto mi riguarda si tratta di trovare un modo discreto per esprimere questo mood. Quindi niente camicine color pastello nè scarpe senza calze nè cappottini senza imbottitura.

Per sognare il sole, i germogli sugli alberi e i giri in bicicletta, i caffè all’aperto basterebbe cambiare profumo oppure esplorare nuovi colori di smalto.
Io ho puntato su questo kit di mini smalti Essie della collezione Braziliant, presi ieri su asos.com

Non vedo l’ora di provare la tonalità arancio “Braziliant”, spero non sia troppo coprente perchè mi piacerebbe che fosse un colore tenue e delicato (insomma primaverile e non estivo). Questi pack di mini Essie non sono facili da trovare, da Sephora (ora che finalmente vende questo brand) ho trovato solo una collezione primaverile durante i saldi ma già scontata costava più di 15€ mi pare, mentre online ho pagato 13.98€ e nessuna spesa di spedizione. LOVE ASOS! :)
Per confrontare il prezzo ho cercato anche su Beautybay e Lookfantastic e altri siti ma ho trovato solo i singoli smalti, questa collezione mini Braziliant pare sia un’esclusiva di Asos.

Il pacchetto dovrebbe arrivare la prossima settimana, probabilmente già venerdì. Vi farò vedere come sono e se vale la pena prenderli oppure no, io mi sono sempre trovata bene con questa marca quindi parto già molto molto fiduciosa!

 

E voi cosa fate per anticipare l’arrivo della primavera nella vostra everyday life? Raccontatelo qui o su Facebook se vi piace di più https://www.facebook.com/goaheadspery

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

2 commenti, Comment or Ping

  1. Qui da me la neve manca!! solo e solo pioggia che non ti stimola neanche un pò allo shopping!

    Ti piace questo commento? Thumb up 0 Thumb down 0

    febbraio 7th, 2012

  2. ne sei proprio sicura? da sola sul tuo divano al calduccio mentre fuori piove non ti viene voglia di aprire Yoox e fare shopping? a me si :D

    Ti piace questo commento? Thumb up 0 Thumb down 0

    febbraio 8th, 2012

Rispondi a “Shopping in vista della primavera – Mini Essie Braziliant”

Ciao! Ti avviserò appena ci sono nuovi commenti. Se vuoi puoi anche iscriverti senza commentare.

Switch to our mobile site