un anno fa ho comprato il famoso (su questo blog almeno) SportBand Nike+, un braccialetto collegato al sensore Nike+ che traccia distanza, velocità e calorie delle tue corse che poi vengono registrate sulla community Nikeplus.
un oggetto magico! mi ha fatto venire voglia di correre e sudare che per una pigrona come me è sempre stato fuori discussione.
dopo un annetto di amore fedele purtroppo una mattina il display a cristalli liquidi si è rovinato rendendo di fatto inutilizzabile lo SportBand. grazie ad un messaggio su Facebook scopro la possibilità di riconsegnare l’oggetto e di ottenere un rimborso completo o la sostituzione con il nuovo modello uscito a fine luglio e così seguo la procedura e lo rimando alla Nike. Tempo qualche giorno e mi arriva il rimborso, così faccio immediatamente un nuovo acquisto, anzi due: uno Sportband per me e uno per mia sorella (perchè chi corre è contagioso e tende a fare proseliti!).
Il pacco arriva velocemente, accolto da grinta e voglia di sgambettare, ma… il mio SportBand non si accende, non si carica, non dà segni di vita. Quello di mia sorella invece parte pacifico e non sembra avere problemi.
E così ripartiamo: richiedo il ritiro del pacco con corriere UPS (c’è una procedura automatica sul sito Nike, comoda, efficiente, mi complimento anche con UPS per il servizio SUPER PUNTUALE, davvero!), aspetto il rimborso, dopo qualche giorno ecco i soldi di nuovo sul mio conto e rieccomi di nuovo sul NikeStore per acquistare un altro braccialetto. Stavolta lo prendo nero e giallo. Tanto ormai mi rassegno, il giallo è il colore del mio 2009.
Speriamo sia la volta buona però eh! perchè ho visto che il 24 ottobre ci sarà una nuova Human Race e vorrei partecipare stavolta… Attendo fiduciosa.

2 commenti, Comment or Ping
ti auguro che questa volta il braccialetto vada… intanto complimenti per la costanza e la passione per la corsa.
Ti piace questo commento?
0
0
agosto 18th, 2009
mmm “costanza” è una parola grossa
forse ho omesso un dettaglio… da quando il braccialetto si è rotto non sono più riuscita ad andare a correre praticamente… mi sembra noiosoooo!
insomma è da maggio che non faccio sul serio… che vergognaaa
Ti piace questo commento?
0
0
agosto 18th, 2009
Rispondi a “Provaci ancora SportBand!”