Metodi drastici e immaginari per zittire i compagni di viaggio


Tra chi parla al telefono, chi col vicino, chi con se stesso o proprie parti del corpo, la casistica del compagno di viaggio fastidioso è lunga. Può essere seduto vicino a te oppure proprio dall’altra parte della carrozza, non importa: con il suo comportamento ti farà distrarre dai tuoi pensieri portandoti ad elaborarne uno solo.

Il metodo per farlo stare zitto*!

A me ieri sera, per colpa di una non-più-ragazza con la masticata di cicca molesta, sono venute in queste soluzioni, per cominciare:

- mela ficcata in bocca con violenza modello porchetta

- arrotolata di scotch e domopack

- offrire un cicles al bostik

- creare un campo elettromagnetico che neutralizza la ricezione dei cellulari

- ecc…

infilarsi gli auricolari ascoltando i Fever Ray a volume sostenuto ha placato un po’ il fastidio. molto più efficace sarebbe stato alzarsi e cambiare carrozza (ma quando una è pigra…)

*= non c’è bisogno di ‘volerli ammazzare’ o di ‘riempirli di botte’ per sfogarsi. io promuovo la non violenza, neanche quella verbale. promuovila anche tu.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

3 commenti, Comment or Ping

  1. se trovi un metodo realmente applicabile faccelo sapere :(
    sul treno al giorno d’oggi è davvero un problema questo dei maleducati con i cellulari o cuffie con volume a palla.

    Ti piace questo commento? Thumb up 0 Thumb down 0

    giugno 10th, 2009

  2. diciamo che spostarsi in un’altra carrozza sarebbe la soluzione ideale, ma visto che ormai su tutti i treni è necessaria la prenotazione del posto sarà sempre più scomoda da praticare.

    Ti piace questo commento? Thumb up 0 Thumb down 0

    giugno 11th, 2009

  3. Dirgli di smetterla !!

    Ti piace questo commento? Thumb up 0 Thumb down 0

    giugno 11th, 2009

Rispondi a “Metodi drastici e immaginari per zittire i compagni di viaggio”

Ciao! Ti avviserò appena ci sono nuovi commenti. Se vuoi puoi anche iscriverti senza commentare.

Switch to our mobile site